Spedizioni e Resi

Ordini nave via posta espressa Servizio internazionale e di solito arrivano entro una settimana. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con il lungo termine SME, DHL. Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo di acquisto, e possono essere seguiti sul sito web della SME, DHL. Assicurati di essere a casa quando sono attesi i pacchetti.

Tutti i pacchetti sono spediti in un altro box.

Come per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! grande sconto può essere offerto.
Politica di ritorno

Prima di gustare politica dei cambi e ritorno facile, è necessario contattarci per l'indirizzo di spedizione, se volete restituire gli oggetti. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, lavato, con tutte le etichette allegate.

Si prega di confermare il colore, dimensione e stile al momento dell'ordine sulla base delle foto che vi proponiamo. Sulla ricevuta dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti con il colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale del prezzo di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è pagato dal compratore. Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione sbagliata, si può prendere le immagini degli articoli e li inviano a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità e la qualità sono interessati.

Se volete scambiare gli elementi per un rimborso o stile richiesta differente, si prega di contattare il numero di inseguimento una volta che le merci sono rinviati. Una volta ricevuto il pacchetto, vi rimborseremo la voce che si riorganizzare il vostro pagamento. Se avete domande circa la restituzione dei vostri prodotti, non esitate a contattarci!

ordine di cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Poiché gestiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'ordine, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzata. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Nota amichevole: Se hai ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni di ordinare vostro, si può essere dato il vostro server di posta elettronica come spam. In questo caso, non esitate a contattarci per chiedere aiuto.

Risolvere il problema
Se avete domande, non esitate a contattarci. Elaboreremo la vostra richiesta o reclamo, rispondere il più rapidamente possibile.

Back